anthony morgan

 

The Inspirational Choir of Harlem di Anthony Morgan è un gruppo dal sound versatile, che spazia dal
Gospel, Jazz, Pop, al R&B, che esprime attraverso il dono della voce e della musica.
È nato sotto la direzione di Anthony Morgan, artista di grandissimo talento, che pazientemente ed accuratamente ha selezionato alcune delle voci più uniche di New York.
I membri dellʻICH hanno suonato nei più importanti cori gospel al mondo ed hanno partecipato a varie produzioni discografiche e cinematografiche e hanno condiviso il loro talento con nomi importantissimi della musica Gospel e R&B mondiale come Ike & Tina Turner, Stevie Wonder, Diana Ross, Aretha Franklin, Yolanda Adams, Cindy Lauper, Gladys Knight, Bono & U2.

Anthony Morgan Bio
Anthony Morgan è un cantante di fama internazionale, membro della Memorial Baptist Church ad Harlem, New York, sotto la guida del pastore Renee F. Washington-Gardner.
Anthony è noto per la sua eccezionale voce da tenore con estensione al DO5 acuto e per le sue performance versatili, terrene e piene di spirito. Le sue doti musicali includono si esprimono nel gospel, pop, jazz e R&B.
Lo stile unico di fraseggio ed elocuzione di Anthony, arricchito da un tocco di comicità, conduce ogni platea ad alzarsi in piedi e partecipare ballando ai concerti.
Anthony Morgan è il fondatore e leader dell’AMICOH (Anthony Morgan’s Inspirational Choir of Harlem) e del coro “Harlem Spirit of Gospel”. I suoi cori sono stati impegnati in tournée a livello internazionale negli ultimi 11 anni, portando l’energia e la grazia delle loro performance in molte sale, locali, teatri e chiese in Inghilterra, Germania, Irlanda, Italia, Lettonia, Russia, Santo Domingo, Svezia, Svizzera, Danimarca, Africa e Scandinavia.
Anthony Morgan e i membri degli AMICOH (Anthony Morgan’s Inspirational Choir of Harlem) si sono
esibiti, hanno registrato in studio e sono stati in tournée con artisti del calibro di: Sting, Billy Joel, Smokey Robinson, Walter Hawkins & Edwin Hawkins, Yolanda Adams, Vicki Winans, Donnie McClurkin, Ike & Tina Turner, The World Famous Harlem Gospel Coro: Diana Ross, Jessica Simpson, RuPaul, Gladys Knight, la vincitrice del Tony® Award Lillias White, Bernard Purdie, Kevin Hearn, Dennis Hopper, Davell Crawford e The Davell Crawford Singers.